MOOC - Corso online gratuito sulla Comunicazione Istituzionale della Chiesa

11.02.2021

La Pontificia Università della Santa Croce offrirà un Corso online gratuito (MOOC) intitolato Comunicazione istituzionale della Chiesa: management, media relations e strategia digitale. L'attività è aperta a tutti e sarà offerta in italiano, spagnolo e inglese. Nelle prossime settimane si daranno ulteriori indicazioni sulla registrazione.

Lo scopo del Corso è di fornire delle conoscenze di base sulla Comunicazione istituzionale della Chiesa, dalle competenze del Direttore di comunicazione alle strategie del dipartimento, dalla gestione manageriale all'interazione con i pubblici esterni e le media relations, con un focus sulla presenza della Chiesa nelle reti sociali.

I destinatari sono professionisti della comunicazione della Chiesa che desiderano un aggiornamento formativo, collaboratori di diocesi o atre istituzioni della Chiesa nell'ambito della comunicazione, rettori di seminari e capi di istituzioni ecclesiali con compiti manageriali, alumni (ex studenti) della Facoltà come attività formativa permanente, operatori pastorali della comunicazione e potenziali studenti interessati agli studi di Comunicazione istituzionale.

https://www.pusc.it/csi/mooc2021 

Cookie Policy  /  Privacy Policy