Ricerca di un nuovo Direttore Esecutivo per Solidarity with South Sudan
Roma, 1 luglio 2024
Cari Superiori Generali,
Un caloroso saluto da tutti noi coinvolti nel progetto intercongregazionale "Solidarity with South Sudan", iniziato 16 anni fa dall'UISG e dall'USG. Questo progetto ha costantemente dimostrato la bellezza della vita religiosa interculturale e ha fornito un servizio umile ed efficace al popolo del Sud Sudan.
Ringraziamo di cuore tutte le congregazioni per la loro continua generosità, sia nell'invio di membri delle loro congregazioni che nel sostegno finanziario. Oggi vi scrivo per chiedere la vostra collaborazione nella nomina di un nuovo Direttore Esecutivo del progetto. Padre Jim Greene, dei Missionari d'Africa, completerà il suo mandato nel marzo 2025. Il suo eccellente servizio, caratterizzato da generosità e dedizione, è molto apprezzato.
Per continuare questo lavoro, facciamo appello, ancora una volta, alla vostra generosità. Vi chiediamo gentilmente di considerare la possibilità di nominare un candidato della vostra congregazione per questo ruolo cruciale. In allegato troverete informazioni dettagliate sul profilo e sulle responsabilità del Direttore Esecutivo. La scadenza per la candidatura è il 30 settembre 2024.
Vi ringraziamo in anticipo per il vostro continuo sostegno.
Fraternamente vostro,
Profilo del Direttore Esecutivo per
Solidarity with South Sudan
Notare che:
- I candidati interessati possono inviare un'e-mail per ulteriori informazioni e modulo di domanda a: applications@solidarityssudan.org
- Tutte le candidature devono essere presentate entro il 30 settembre 2024.