Assemblea Generale Annuale di Solidarity with South Sudan 2021

28.10.2021

 2 dicembre 2021, dalle 14.30 alle 18.00 (CET)

Siamo lieti di comunicarVi che giovedì 2 dicembre 2021, dalle 14.30 alle 18.00 (CET) si terrà l'Assemblea Generale Annuale di Solidarity with South Sudan.

Solidarity with South Sudan è nata 13 anni fa come risposta delle due Unioni dei Superiori e delle Superiore Generali (USG-UISG) ad una richiesta di aiuto della Conferenza episcopale del Sudan del Sud, ed è stata rapidamente sostenuta dall'entusiasmo e dalla generosità delle congregazioni membre.

Solidarity with South Sudan è una meravigliosa realtà inter-congregazionale che accompagna, con rispetto e delicatezza, il cammino del popolo sud sudanese.

Anno dopo anno, il sostegno delle persone, le preghiere e le donazioni economiche sono state fondamentali per garantire la continuità del progetto.

L'Assemblea 2021 sarà un evento online, utile per aggiornare religiosi, donatori e diplomatici sull'andamento dei progetti in Sud Sudan.

Per ricevere l'invito, l'Agenda e altri documenti utili per l'Assemblea, potete inviare una mail a info@solidarityssudan.org

Grazie a tutti per il sostegno ai nostri progetti in Sud Sudan!

Cookie Policy  /  Privacy Policy